Il post di Ferragni sul Salento: “Ho scoperto lì di essere incinta”

Il post di Ferragni sul Salento: “Ho scoperto lì di essere incinta”

LECCE – Torna a parlare del Salento – e delle emozioni ad esso legate – la nota influencer Chiara Ferragni, che, in un post su instagram, ricorda quando, l’estate scorsa, fu ospite della sfilata cruise di Dior.

Un evento mondiale, che si svolse proprio nel capoluogo barocco, piazza Duomo per la precisione, il 22 luglio, e che ha letteralmente fatto rimbalzare la bellezza della città di Lecce in ogni angolo del pianeta. Un progetto in cui ha creduto e speso molte energie la direttrice creativa della prestigiosa maison francese Maria Grazia Chiuri, originaria proprio del Salento.

E a Chiara Ferragni è stato affidato il compito di promuovere le bellezze del territorio. Così ogni tappa è stata immortalata e rilanciata sui social, la visita al Marta di Taranto arrivata dopo quella agli Uffizi di Firenze, quella alla splendida Basilica di Santa Caterina d’Alessandria a Galatina, il lungomare di Otranto e poi, appunto, Lecce.

Un momento magico, come la stessa lo ha definito nel post di queste ore perché, tra l’altro, proprio nel corso della sua visita nel Salento, ha scoperto di essere incinta della sua bambina.

“Puglia 2020: the past summer I spent an insane week in Puglia working for the @dior show and visited Taranto, Galatina, Soleto, Otranto and Lecce for the first time. It was also at that time that I discovered I was pregnant with baby girl. Such a magical time”, scrive su instagram la bella influencer.

La sfilata Dior ha voluto valorizzare, per espressa volontà della direttrice Chiuri, le bellezze e l’artigianato locale: tessitura, musica – l’evento ha visto la partecipazione dell’Orchestra Popolare la Notte della Taranta e del corpo di ballo – e le luminarie. Luminarie che compaiono, in tutta la loro bellezza, in una delle immagini riproposte da Chiara Ferragni: avvolta in uno splendido abito lungo, con sullo sfondo il Duomo di Lecce, l’influencer è abbracciata al suo Fedez.

Foto dal post su instagram dell’influencer Chiara Ferragni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.