Rete idrica e fognante, lavori a Veglie. Paladini: “Disagi provvisori, comodità permanenti”

Rete idrica e fognante, lavori a Veglie. Paladini: “Disagi provvisori, comodità permanenti”

VEGLIE (Lecce) – “Disagi provvisori e comodità permanenti”: li porteranno i lavori di completamento della rete idrica e fognante a Veglie. Il sindaco Claudio Paladini informa sul progetto e spiega che sarà premura dell’amministrazione aggiornare la comunità, anche grazie ai social, circa vie e quartieri interessati.

L’opera “ha una portata economica di circa sei milioni di euro ed è il frutto di anni di certosino lavoro di pianificazione, iniziato dalla mia precedente amministrazione attraverso le infinite ed estenuanti andate e ritorno dalla sede dell’AQP di Bari con l’allora Assessore ai lavori pubblici Valerio Armonico”, rende noto il primo cittadino.

“Grazie agli incontri programmati per l’inizio dei lavori con la dirigenza AQP, l’impresa designata, l’attuale assessore ai Lavori pubblici Luca Cacciatore, il Vice Sindaco Stefania Capoccia e il consigliere Fiorenzo Patera, abbiamo finalmente dato il via ai lavori programmati”, sottolinea.

“Io e la mia amministrazione avremo cura di aggiornare la cittadinanza anche attraverso la pagina FB circa le vie e i quartieri interessati dai lavori di sventramento, perché i cittadini vegliesi possano organizzare per tempo i propri percorsi mattutini e i rientri serali nelle abitazioni, aggirando i tratti di strada interessati”, evidenzia ancora Paladini.

“Le opere pubbliche – conclude il sindaco – migliorano la qualità della vita dei cittadini, rendono il paese più sicuro, più efficiente e con migliori servizi. E’ bene ricordare che costituiscono anche il motore dell’economia, poiché le imprese offrono lavoro e muovono acquisti. I piccoli disagi temporanei alla cittadinanza vengono certamente ripagati da una superiore qualità della vita a cui, crediamo, tutti ambiscono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *