Sorpresi con la marijuana, in due nei guai. Uno trovato pure con artifizi pirotecnici

Sorpresi con la marijuana, in due nei guai. Uno trovato pure con artifizi pirotecnici

NARDÒ (Lecce) – Servizio antidroga dei carabinieri a Nardò.

In arresto un 34enne, trovato, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, con due dosi di marijuana per un peso complessivo di 4 grammi e altri 16 grammi della stessa sostanza con in più materiale per il confezionamento.

I militari dell’Arma locale hanno proceduto unitamente al nucleo cinofili di Modugno. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato posto direttamente in libertà, come disposto dall’autorità giudiziaria competente.

Nel medesimo contesto, è stato denunciato un 31 enne, trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare e veicolare, pure lui di marijuana, 5 grammi per la precisione.

Ma in suo possesso è stato trovato anche vario materiale pirotecnico, nello specifico 21 artifizi cat. f4 per un peso complessivo di gr. 950 e 27 kg di artifizi categoria f2.

Tutto quanto rinvenuto dai militari nel corso dei due servizi, sostanza stupefacente, oggetti ritenuti utili al confezionamento delle dosi e materiale esplodente sono stati sottoposti a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *