Tornano “I Giardini del Vintage” all’Oasi Tabor: per gli appassionati di nostalgia e ricordi

Tornano “I Giardini del Vintage” all’Oasi Tabor: per gli appassionati di nostalgia e ricordi

NARDÒ (Lecce) – Migliaia di visitatori a ogni edizione. Decine di espositori da ogni angolo della Puglia e, quest’anno, anche dal resto d’Italia e non solo. Dal 14 al 18 luglio tornano a Nardò «I Giardini del Vintage», mostra-mercato di antiquariato e modernariato nata nel 2014.

Anche stavolta l’evento si terrà presso l’Oasi Tabor, nell’antica dimora del Palazzo Vescovile in località Cenate, a pochi passi dalla marina di Santa Caterina.

Stanze interne e giardino antistante accoglieranno mobili d’epoca, lampadari, libri, giornali, dischi, giradischi, grammofoni, cd, musicassette, soprammobili e oggetti che portano indietro nel tempo fra nostalgia e ricordi. L’atmosfera dei “Giardini” è nota a chi da sempre segue questa rassegna, che non è un semplice incontro di clienti.

Ai “Giardini del Vintage” sono gli oggetti, con la propria storia e la propria anima, a prendere per mano il visitatore. Espositori, collezionisti e amanti dell’antico e del vintage selezionati dall’associazione “Girasole” che organizza l’evento daranno vita a due appuntamenti imperdibili nel cuore dell’estate neretina. Orari di apertura al pubblico: 9.30-13.30; 16.30-23,30. La mostra-mercato, a ingresso gratuito, si replicherà dall’11 al 22 agosto. Info: wandaguida@yahoo.it – tel. 3402921566.

Misure sanitarie all’ingresso

L’evento si tiene in un ampio spazio all’aperto che consente il distanziamento fra i visitatori, nel rispetto delle norme anti-Covid. Tuttavia è obbligatorio portare con sé la mascherina, da indossare nei casi previsti o per eventualmente accedere nei locali al chiuso presenti all’interno della struttura (sale, bar, reception). In caso di elevata affluenza, gli ingressi potrebbero comunque essere contingentati secondo le normative vigenti al momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *