[video]– Voce Nazionale, al via il tesseramento 2021: prospettive ampie e istanze dal basso

[video]– Voce Nazionale, al via il tesseramento 2021: prospettive ampie e istanze dal basso

LECCE – Sarà aperto nei prossimi giorni il tesseramento 2021 di “Voce nazionale”, movimento che punta a radicarsi nel territorio dando voce alle istanze dal basso di cittadini provati dalla crisi, dalla pandemia e dagli adempimenti burocratici.

Cittadini che chiedono di ripartire in sicurezza e che hanno bisogno di risposte su diritti, economia, lavoro, politiche giovanili. Nel motto “tradizione e futuro” c’è l’essenza stessa del movimento che punta, come da denominazione, a obiettivi nazionali. Ovvero valori e innovazione. Sana imprenditorialità e voglia di futuro.

Del progetto, del resto, fanno parte diversi professionisti, come medici e avvocati, imprenditori, fasce di popolazione che costituiscono il nervo produttivo, creativo e attivo della società.

A breve la presentazione del direttivo leccese. Nei giorni dal 17 al 23 maggio sarà, inoltre, in visita nel capoluogo salentino un rappresentante nazionale del movimento che in provincia è presente anche in altri Comuni, come Sternatia, e punta al momento a radicarsi nel Basso Salento.

Ma le ambizioni, come da denominazione, sono alte, l’idea è quella di andare oltre i confini del territorio salentino offrendo risposte e alternative a chi è deluso dai vecchi schemi della politica. Il progetto è ad ampio respiro. In occasione della presentazione delle novità, sabato 8 nella sede di via Rossini a Lecce, il presidente Mario Spagnolo e il segretario politico Mauro Mazzotta hanno spiegato progetti e collocazione del movimento lungo l’asse politico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *