3 Libri di Marketing da regalare a Natale

3 Libri di Marketing da regalare a Natale

Natale è in arrivo, e così come ogni anno, anche questo si dimostra complicato per la scelta del regalo. E’ davvero difficile scegliere cosa regalare, dato che noi abbiamo ormai tutto. Dall’abbigliamento al settore tech, le persone non sanno più cosa acquistare per amici e colleghi. Perciò, abbiamo pensato, per la rubrica ‘’cultura digitale’’, di consigliarvi ben 3 libri di marketing da poter donare in occasione delle festivitià!

1-Principi di Marketing di Philip Kotler

Un vero e proprio manuale realizzato da vari autori che qualifica questo libro come uno dei migliori a tema marketing più apprezzati per lo studio. Un libro che offre allo studente di marketing anche l’accesso per 18 mesi a mylab, una piattaforma interattiva pensata per accompagnare e verificare i progressi di studio. 

2-Marketing 4.0 di Philip Kotler

Se con il precedente libro è stata diffusa l’idea del marketing umanistico, con quest’ultimo ci si sposta verso l’analisi dei big data, per poter creare prodotti e servizi personalizzati e pensati per accompagnare il cliente al successo.

3-Web Marketing per PMI di Miriam Bertoli

Uno dei manuali più apprezzati dalla critica per la lettura snella e scorrevole. Presenta molti casi studio e inoltre si dimostra essere una valida guida per la comunicazione social e il mondo della SEO.

Dei libri potenzialmente molto utili per terminare il 2022 nel migliore dei modi ed iniziare un buon e fantastico 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *