CES 2023: Le novità più importanti del mondo high-tech dall’evento di Las Vegas

CES 2023: Le novità più importanti del mondo high-tech dall’evento di Las Vegas

Da pochi giorni è terminato l’appuntamento annuale tenutosi a Las Vegas, il CES 2023 (Consumer Electronic Show) fonte mondiale d’informazione, aggiornamento e apprendimento sulle novità high-tech di riferimento in tutto il globo. 

Un occhio d’attenzione particolare quest’anno è stato dato alle realtà che si occupano di intelligenza artificiale, auto elettriche e robotica.

Uno dei settori più promettenti nell’uso dell’elettronica va ad essere quello del Food, che mescola ricerca scientifica, robotica e tecnologia, e la mette al servizio dei consumatori. 

Altro settore protagonista al CES di Las Vegas è quello dell’Automotive. L’auto odierna è sempre più elettrica, super accessoriata e diviene il centro dell’innovazione tra i prodotti elettronici di consumo. 

Perfino i gadget e gli accessori auto diventano sempre più tecnologici: essi difatti sono in grado di aiutare il conducente ad arrivare a destinazione, intrattenere il passeggero e tersformare gli interni dell’auto a seconda del proprio umore e gusti.

Nel settore della telefonia, si guarda sempre ai modelli di smartphone pieghevoli e scorrevoli

Che dire, novità davvero interessanti che ci danno l’opportunità di capire come il progresso tecnologico è in grado di crescere alla ‘’velocità della luce’’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *