Doc DiVino, due giorni dedicati all’enogastronomia

Doc DiVino, due giorni dedicati all’enogastronomia

SALICE SALENTINO (Lecce) – Nelle giornate dell’8 e del 9 dicembre 2023 Piazza Plebiscito a Salice Salentino accoglierà la seconda edizione del Doc DiVino in Piazza. La manifestazione è volta alla promozione territoriale ed ha lo scopo di migliorare il territorio in tutti i suoi ambiti, con particolare riguardo al contesto vitivinicolo ed enoturistico.

Taglio del nastro alle 19 del 8 dicembre.

Saranno presenti i vini delle cantine Leone de Castris, Castello Monaci, Aiden Vini, Cantina Cooperativa Salice, Azienda Agricola Casilli.

Pro Loco e Associazione Enogastronomica Atemà cureranno la parte relativa al cibo.

Spazio anche alla musica e allo spettacolo con il Christmas Show della Compagnia della Piccola Luna l’8 dicembre e con The Blues Side of Jazz il 9 alla presenza dei musicisti Giacomo Ala – chitarra-, Stefano Pellegrino – tastiere-, Michele Colaci – contrabbasso-, Alex Semprevivo –batteria-. Partner della rassegna anche il Comitato Feste Patronali e Salic’è.

Sempre l’8 dicembre ma alle 18 presso il centro diurno per anziani in piazza Pace saranno inaugurati i mercatini natalizi che resteranno aperti al pubblico nelle giornate 9, 10, 16, 17, 19,20, 21, 22 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *