Il pizza chef Davide Cavalera al Prof di Bari: “Rappresenterò Gallipoli e il Salento”

Il pizza chef Davide Cavalera al Prof di Bari: “Rappresenterò Gallipoli e il Salento”

GALLIPOLI (Lecce) – Pizza che passione, ancora meglio se d’autore.

Il piazzaiolo chef Davide Cavalera sarà ospite con il suo show cooking nella Fiera del Levante Prof a Bari, la manifestazione dedicata a panificazione, alimentazione, ristorazione, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre.

Si tratta, difatti, della manifestazione più importante del mezzogiorno d’Italia nel comparto specifico, vetrina significativa per l’arte, la creatività e l’attività dei partecipanti.

L’appuntamento con il giovane pizzaiolo gallipolino, solo 23 anni e la competenza di un vero maestro tanto da essere già istruttore dell’International Pizza Academy, è per martedì 28 settembre.

Davide Cavalera, re dell’impasto alla pizzeria La Corte a Gallipoli, si è già aggiudicato diversi riconoscimenti. E la pizza dolce, creata in accademia da lui e dal suo maestro e ambasciatore del gusto della Puglia Vincenzo Florio, ha fatto registrare un gran successo: inserita nel menù de La Corte, è una proposta originale per chiudere in bellezza la serata.

“Sarò nello stand di International Pizza Academy insieme all’ambasciatore del gusto della Puglia Vincenzo Florio”, spiega Davide Cavalera a proposito del cooking show al Prof. E, ovviamente, ci saranno anche tutte le aziende partner.

Rappresenterò il mio territorio, Gallipoli e l’intero Salento tramite la mia visione di pizza. Che è una pizza d’autore“, conclude soddisfatto il giovane pizza chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.