L’omaggio in salentino di Ermal Meta ai Negramaro: “Beddrhi mei”

L’omaggio in salentino di Ermal Meta ai Negramaro: “Beddrhi mei”

GALATINA (Lecce) – Uno spettacolo straordinario condito però da una marea di polemiche che imperversano a mezzo social da ieri. L’argomento del giorno non poteva che essere il concerto-evento dei Negramaro all’Aeroporto di Galatina.

La band salentina ha voluto celebrare in grande stile il ventennale del primo album e lo ha fatto con un ritorno a casa, davanti a migliaia di fan entusiasti.

Se, da una parte, la musica è stata la grande protagonista, con Giuliano Sangiorgi che si è confermato ottimo performer, oltre che squisito padrone di casa, dall’altra, però, la logistica dell’evento ha lasciato a desiderare, tra file interminabili per arrivare al parcheggio, assenza di navette tra questo e l’area concerto, traffico in tilt sulla statale 101 Lecce-Gallipoli, con automobilisti che hanno riferito di marcia a passo d’uomo all’altezza di Lequile dalla prima serata.

Ma sul palco ciò che, invece, ha avuto luogo è stato un omaggio alla musica, prima di tutto, grazie anche alla presenza di illustri ospiti che hanno sicuramente reso l’evento ancora più memorabile. Tra gli artisti presenti Ermal Meta, che ha scelto di ringraziare e omaggiare la band in dialetto salentino.

Immagine di apertura: Negramaro official page/facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *