Miss Città di Nardò, grande entusiasmo di pubblico e partecipanti dopo due anni di stop

Miss Città di Nardò, grande entusiasmo di pubblico e partecipanti dopo due anni di stop

NARDÒ (Lecce) – Dopo due anni di stop i presenti non hanno frenato l’entusiasmo: un evento atteso che ha regalato grandi emozioni.

Nella città di Nardò, sabato 27 agosto, si è svolta la ventisettesima edizione di Miss Città di Nardò.

Ad aggiudicarsi la fascia è stata Marika Turnone. Gli altri riconoscimenti sono andati a: Martina Palma, Vittoria Rizzo, Manuela Cosma, Suami Bzvilacqua, Meka Pizzolante e Eleonora Barba.

Durante la serata è stata anche assegnata la fascia di Miss E Mister Baby a due bellissimi bambini: Maila Conte e Andrea Rutigliano, ma tutti avrebbero meritato la vittoria anche solo per il grande impegno e i meravigliosi sorrisi che hanno regalato a tutti i presenti.

Ha condotto la serata il neretino attore e regista Luigi Gabellone e Ilenia Marsella. La giuria tecnica, guidata da Alessandra Prete Consigliere Comunale di Nardò, era composta da Andrea Zacà (giornalista), Vincenzo Manieri (giornalista), Laura Marsella (cantante), Alessio Bovino (attore), Claudio Vergaro (imprenditore), Claudia Scialpi (Miss Città di Nardò 2010), Daniele Sederino (tamburellista), Fabio Mauro (cantante), Lara Carrozzo (attrice-cantante), Marika Rurigliano (Miss Città di Nardò 2016), Eleonora Fantastico (Miss Città di Nardò 2013) e Rosario Vignola (cantante).

Madrina della serata la Miss Maria Teresa Caputo, ragazza Cinema OK. La direzione artistica è stata affidata all’esperto e fotografo Dario Migliaccio.

Soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento è stata espressa da Alessandra Prete e dal folto pubblico accorso per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *