Chi dal barbiere, chi a bere una birra nella salumeria, chi in giro alle 2 di notte: scattano sette sanzioni

Chi dal barbiere, chi a bere una birra nella salumeria, chi in giro alle 2 di notte: scattano sette sanzioni

LECCE – Continuano i controlli della Polizia di Stato volti a verificare il rispetto delle misure previste nella zona rossa. Nelle scorse ore gli agenti hanno controllato 63 esercizi pubblici e 320 persone, di cui 7 sanzionate ai sensi della normativa anti-Covid.

Quattro sanzioni sono state elevate a Lecce a carico di ragazzi che si trovavano, senza giustificato motivo, fuori dal proprio comune di residenza; due sostavano nella pubblica via; uno circolava a bordo di un monopattino elettrico, mentre il quarto ragazzo è stato identificato all’interno del negozio di un barbiere mentre si stava tagliando i capelli. Nella circostanza è stato sanzionato anche il titolare dell’esercizio commerciale che doveva rimanere chiuso.

Una sanzione è stata elevata, sempre nel capoluogo salentino, nei confronti di un ragazzo per il mancato uso del D.P.I.; un’altra è stata elevata dagli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli nei confronti di un soggetto che stava consumando una birra all’interno di una salumeria. Nella circostanza è al vaglio la posizione dell’attività commerciale.

Una sanzione è stata, infine, applicata dagli agenti del Commissariato di P.S. di Taurisano nei confronti di un soggetto che alle ore 2 di questa notte si trovava, senza giustificato motivo, fuori di casa.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *