L’estate gallipolina torna a scaldarsi con Battiti live: appuntamento con la musica il 2 e il 3 luglio

L’estate gallipolina torna a scaldarsi con Battiti live: appuntamento con la musica il 2 e il 3 luglio

GALLIPOLI (lLecce) – Battiti Live, lo show targato Radionorba, torna a far divertire il grande pubblico: il 2 e il 3 luglio Gallipoli ospiterà il grande appuntamento dedicato alla musica, non con una ma con ben due giornate dedicate alla musica e al divertimento.

“Dal 2019 – il commento del sindaco di Gallipoli Stefano Minerva – quella di Gallipoli è una tappa fissa per la grande manifestazione di Battiti Live; a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria però, gli appuntamenti gallipolini degli ultimi due anni si sono svolti con una modalità diversa. Quest’anno abbiamo fatto di tutto per confermare nella nostra città il grande show: Gallipoli sarà una delle città che rappresenteranno la Puglia. Quella che ci attende sarà una grande estate, ricca di appuntamenti e di eventi. La nostra programmazione estiva va avanti ormai da mesi e tra poco sveleremo tutte le novità”.

Continua il consigliere dedicato agli eventi, Tony Piteo: “Non potevamo perdere un’occasione così importante per la nostra città per cui ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo speso tutta l’energia possibile per raggiungere l’obiettivo. Ci attendono due serate ricche di spettacolo e divertimento con un grande ritorno di immagine per la nostra Gallipoli. Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, in primis al nostro primo cittadino Stefano Minerva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *