Tamponato da un’auto sulla ss274, muore ciclista 45enne

Tamponato da un’auto sulla ss274, muore ciclista 45enne

GALLIPOLI (Lecce) – Un altro incidente mortale funesta le strade salentine.

Un ciclista 45enne, Cristiano Tricarico, ha perso la vita dopo essere stato tamponato da un’automobile, una Fiat Punto per la precisione, mentre percorreva la strada statale 274 Gallipoli-Leuca direzione sud, quindi verso il Capo, in prossimità dello svincolo per Lido Pizzo.

La vittima, originaria di Taviano, è deceduta sul colpo, come constatato dai soccorritori del 118 giunti prontamente sul posto.

La persona alla guida della vettura, un 66enne, in un primo momento non si sarebbe fermato a prestare soccorso. Avrebbe contattato però successivamente la centrale operativa dei carabinieri. Condotto in caserma ha risposto alle domande dei militari della compagnia di Gallipoli: a loro il compito, infatti, di ricostruire la dinamica del sinistro.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15. Un caldo pomeriggio dall’aria quasi primaverile, quello odierno. L’ideale per fare un giro in bicicletta, deve aver pensato il ciclista. Ma il 45enne è andato incontro al suo destino. E l’impatto devastante non gli ha lasciato scampo.

Immagine: Protezione civile Salento, canale Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *