Valore di un miliardo con soli 25 dipendenti: clubhouse assume personale

Valore di un miliardo con soli 25 dipendenti: clubhouse assume personale

 Clubhouse, il social media all-voice, senza commenti e senza immagini, con 5 milioni di download e una valutazione di 1 miliardo di dollari, ha qualcosa che non va: una differenza abissale tra dimensione e valore di mercato. 

L’incidente di che ha obbligato i fondatori Paul Davison e Rohan Seth ad una particolare ricerca è avvenuto nella stanza aperta per un ospite d’eccezione, lo youtuber di fama mondiale Jimmy Donaldson, con oltre 50 milioni di iscritti al suo canale

Lo youtuber stava parlando con l’investitore Sriram Krishnan quando, per un inconveniente tecnico, ha abbandonato la conversazione, lasciando di stucco i 5mila presenti nella stanza e gettando nel panico assoluto gli organizzatori. 

Dopo l’incidente, Clubhouse cerca personale , con la mission di raddoppiare subito i suoi addetti. “È arrivato il il momento di assumere vari specialisti in Clubhouse “, ha dichiarato Krishnan.

Infatti , il fenomeno è esploso in mano ai due fondatori, che non avevano calcolato una diffusione di queste proporzioni. 

LE POSIZIONI APERTE

Tra le posizioni più richieste sono presenti ingegneri per i sistemi operativi Android e iOS, analisti di sicurezza, un supervisore per gestire il dirompente sviluppo della società e un supervisore del programma operativo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *