Accusato di 11 furti tra Porto Cesareo, Veglie e Arnesano: 34enne in carcere. Altra ordinanza per 44enne di Cutrofiano

Accusato di 11 furti tra Porto Cesareo, Veglie e Arnesano: 34enne in carcere. Altra ordinanza per 44enne di Cutrofiano

PORTO CESAREO/CUTROFIANO (Lecce) – È stato individuato quale autore di numerosi furti11 gli episodi a lui attribuiti – in abitazioni ed esercizi commerciali.

I carabinieri di Porto Cesareo hanno così rintracciato e tratto in arresto Cosimo Manca, 34 anni, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Lecce.

Secondo le indagini condotte dai militari della stazione l’uomo avrebbe commesso i furti non solo a Porto Cesareo, ma anche a Veglie e Arnesano, in un arco temporale che va dal 16 agosto al 30 ottobre scorsi.

Nel corso dell’attività investigativa sarebbero emersi riscontri oggettivi incontrovertibili in ordine alle responsabilità del predetto condotto quindi, al termine delle formalità di rito, al carcere di Borgo San Nicola.

Stessa sorte per il cutrofianese Francesco Greco, 44 anni, ritenuto responsabile, secondo quanto acclarato dall’attività investigativa condotta dai carabinieri della stazione di Aradeo, di numerosi furti perpetrati sul territorio.

L’uomo è stato così arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale ordinario di Lecce e condotto a Borgo San Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *