Final Four regionale U18, le ragazze del Cuore di mamma Cutrofiano portano a casa la coppa

Final Four regionale U18, le ragazze del Cuore di mamma Cutrofiano portano a casa la coppa

CUTROFIANO (Lecce) – Le ragazze del Cuore di mamma Cutrofiano hanno infiammato il Palacesari portando a casa una strameritata vittoria. Un 3-0 netto sulle avversarie che ha messo nelle loro mani il trofeo della Final Four regionale di pallavolo femminile Under 18.

Non ci sono mai stati troppi dubbi sulla capacità della squadra di mr Alberto Salomoni di agguantare il prestigioso risultato ma nello sport nulla è davvero certo fino a che non è il tabellone con il risultato finale a decretarlo.

Le ragazze hanno vinto e convinto e hanno sempre potuto contare sul tifo caldissimo dei supporter che si sono ritrovati al Palacesari in una giornata al cardiopalmo dedicata soprattutto ai valori dello sport giovanile. Sano, pulito, agguerrito.

17, 15, 11 i risultati parziali conseguiti dalle avversarie del Castellana Grotte che hanno, in ogni caso, dimostrato volontà e determinazione. E la sconfitta, nello sport giovanile, è solo uno step nel percorso di crescita personale e professionale.

Il Cutrofiano Volley, che ha una lunga tradizione pallavolistica, ha dimostrato che l’impegno paga. E la coraggiosa scelta dei vertici, con in testa il presidente Roberto Mengoli, di investire sul settore giovanile, si sta dimostrando avvincente. A questo si unisce poi la caparbietà delle atlete e la qualità tecnica del coach, che vanta una lunga esperienza sul campo.

Molte le sfide che attendono ora le ragazze di mr Salomoni che si sono, tra l’altro, aggiudicate importanti riconoscimenti personali. Da segnare in calendario le finali nazionali di categoria che si disputeranno a Vibo Valentia a fine maggio. Un altro appuntamento da non perdere.

Immagine di apertura: credits Cutrofiano Volley/facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *