Taurisano, aggredisce il fratello per ragioni legate alla suddivisione della casa e gli rompe un braccio: denunciato

Taurisano, aggredisce il fratello per ragioni legate alla suddivisione della casa e gli rompe un braccio: denunciato

TAURISANO (Lecce) – Ci sarebbe una questione di suddivisione della casa ricevuta in eredità alla base dell’aggressione messa in atto da un 51enne di Taurisano, soggetto già noto, ai danni del proprio fratello, a cui ha provocato, stando ai riscontri medici, una frattura da ridurre mediante un intervento chirurgico.

Gli agenti della Sezione Volanti del locale Commissariato, intervenendo sul posto, hanno proceduto con la denuncia a carico dell’uomo, attualmente sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, per lesioni aggravate e porto abusivo di arma impropria.

I fatti sono avvenuti ieri. Alle ore 10, a seguito di diverse segnalazioni, la volante è intervenuta in via Leonardo Da Vinci, dove la presunta vittima riferiva di essere stato aggredito dal fratello con una mazza da baseball.

L’episodio ha avuto luogo di fronte all’abitazione che era stata dei genitori, dove il malcapitato era intento a parlare di lavoro con un’altra persona. Una volta rintracciato l’autore della presunta aggressione, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione del suo veicolo e dell’abitazione, alla ricerca della mazza, che non è stata trovata.

Il lavoro investigativo dei poliziotti è proseguito con l’ascolto delle persone informate sui fatti che hanno confermato le dichiarazioni della presunta vittima, la quale, a causa del colpo, ha riportato una “frattura chiusa dell’ulna” con prognosi di 30 giorni e per cui dovrà subire un intervento chirurgico nei prossimi giorni.

L’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi, alla cui origine vi sarebbe un contenzioso riguardante la suddivisione della proprietà di famiglia ereditata dai propri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *