Sentimenti, passioni e sogni in “Frammenti d’anima”, l’ultimo lavoro della scrittrice neretina Mirella Guagnano

Sentimenti, passioni e sogni in “Frammenti d’anima”, l’ultimo lavoro della scrittrice neretina Mirella Guagnano

NARDÒ (Lecce) – Si chiama “Frammenti d’anima” ed è l’ultimo lavoro della scrittrice neretina Mirella Guagnano. Si tratta di una raccolta di poesie intense ed emozionanti che disegna un percorso nell’animo umano e nel complicato mondo interiore che alberga in tutti gli esseri viventi.

Ogni verso, ogni singolo testo è la voce dell’anima che si mette a nudo mostrandosi in tutta la sua semplicità e bellezza. Un’anima tormentata, sofferente, qualche volta gioiosa, che racconta i suoi sentimenti, le sue tristezze, i suoi ardori, i suoi sogni.

La raccolta di poesie di Mirella Guagnano è uno stimolo per la riflessione e l’introspezione, oltre che un dono prezioso per chi ama abbandonarsi alle emozioni più vere e più profonde.

Il libro è disponibile sugli store online e si può prenotare in tutte le librerie fisiche.

BIOGRAFIA

Mirella Guagnano nasce a Nardò, in provincia di Lecce. Fin da giovanissima coltiva un grande interesse per la letteratura, oltre che per il volontariato, cui si dedica con passione e slancio.

Nel 2018 pubblica il suo primo romanzo “Il volo dell’aquila-Ognuno di noi vale più di quanto crede”, che nel 2019 viene segnalato per merito dal Presidente del Terzo Premio internazionale di Poesia e Letteratura “ De Finibus Terrae”.

In occasione dello stesso premio, il secondo romanzo “Oltre il Buio”, riceve la menzione di merito per la sezione narrativa inedita. A febbraio del 2021 pubblica il suo terzo romanzo “L’arcobaleno non ha radici”. Negli ultimi anni, il suo amore per la scrittura l’ha portata ad esprimere le sue emozioni più profonde attraverso le poesie, alcune pubblicate in diverse antologie come “Emozioni Nascoste”, Pav Edizioni, “Antologia Poetica Scrivendo 2019”, Kubera Edizioni, “Il Nostro Diario Al Tempo Del Coronavirus”, Pav Edizioni, “Trani tra le stelle”, Pav edizioni.

Ha anche partecipato con dei racconti alle antologie “Lettera ai nonni”, Pav Edizioni, “Dentro una bolla: Adolescenza”, autori vari, pubblicata da Sognalibro gruppo facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *